Ritorna Ludotipo in collaborazione con l’artista. Insieme ad Alketa Bercaj Delishaj si percorrono le strade dei monti e dell’acqua. Il nome dell’incontro, SPLASH, più chiaro di così, ci farà entrare nel senso profondo del sacro liquido vitale, esistenziale, poetico. Un grande elemento della trasformazione donerà vita a noi e a qualcun’altro…
Gli scenari immaginari sono il tentativo di esplorare il rapporto tra passato, presente e la memoria. Questi lavori evocano una sensazione sognante di giocosità attraverso illusioni ottiche, dove si compone una narrazione parzialmente autobiografica. In un mondo globalizzato dove tutto è accessibile in qualsiasi momento trovare il tempo per pensare ai valori sociali e riflettendo la propria realtà. (Alketa Bercaj Delishaj)
Un grande elemento della trasformazione donerà vita a noi e ad altri organismi e farà vivere un momento di condivisione tra i partecipanti che acquisiranno la fluidità necessaria…
L’incontro di sabato al percorso di Ludotipo ed Alketa è su prenotazione (12€) e non mancherà di una proposta per il palato e per il gargarozzo che visto l’orario sarà un ottimo aperitivo.
E’ gradita la conferma su mail. Per info e conferma: matiachincarini@hotmail.com
Se avete timore di bagnarvi niente paura: un po’ di acqua non ha mai fatto male a nessuno! Nonostante ciò non serve la muta, ne l’impermeabile ne l’ombrello… non ci bagneremo davvero ma ci immergeremo nei fluidi simbolicamente. E non dimenticate di munirvi della cuffia da piscina!
Per prenotare sabato: